CalendarCalendar   FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
[ HOMEPAGE ] [ CONTENTS ] [ ABOUT ] [ FORUM ]
Calendar
The time now is Mon Sep 06, 2010 11:31
All times are UTC + 1
 Forum index » DNBmovement.it Files » Mixes
LAVISH - SHAME ON YOU LIFELESS REPLICANTS MIX
Post new topic   Reply to topic View previous topic :: View next topic
Page 2 of 6 [80 Posts]   Goto page: Previous 1, 2, 3, 4, 5, 6 Next
Author Message
LAVISH
Massive Junglist
Massive Junglist

PostPosted: Wed Jun 25, 2008 23:50    Post subject:  

Malkav wrote:
mi scarico il mix anche se dalla tracklist mi sembra un po' banale! Teeth Laughing

Eh lo so, mancano i Phace Neutral

Teeth

Franco Battiato - Povera Patria
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website AIM Address MSN Messenger 
Malkav
Junglist
Junglist

PostPosted: Wed Jun 25, 2008 23:51    Post subject:  

Ecco cos'era! LMAO

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website 
goblinz
Massive Junglist
Massive Junglist

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 0:52    Post subject:  

non vorrei commentare il pm che mi è arrivato perchè preferisco evitare il flame.. però..

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website AIM Address 
LAVISH
Massive Junglist
Massive Junglist

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 1:02    Post subject:  

Liquid wrote:
non vorrei commentare il pm che mi è arrivato perchè preferisco evitare il flame.. però..

Non preoccuparti, evidentemente i gusti di bleiz cambiano http://www.dnbmovement.it/phpBB2/viewtopic.php?search_id=876577530&t=9338#145268 oppure si commenta a convenienza o magari fra i "replicants" ci si sente tirati in ballo... chi lo sa? Teeth

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website AIM Address MSN Messenger 
Jazee
Junglist
Junglist

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 1:21    Post subject:  

anika wrote:

i'm having a good trip ..::cover is too nice:::.. Cool Slayer

quoto, ma che bello il pezzo di klute!! Cloud no.9 ( un po' "disturbato"......)

Quote:
beh immaginavo che tu stessi bene là..a te servirebbe un mondo tipo waterworld Ma!? Laughing

...perchè poi da qualche parte c'è il sole
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail 
LAVISH
Massive Junglist
Massive Junglist

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 1:22    Post subject:  

c'e' la malattia di amit sotto Razz

Back to top
Jazee
Junglist
Junglist

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 1:23    Post subject:  

si infatti come malattia rende bene

Quote:
beh immaginavo che tu stessi bene là..a te servirebbe un mondo tipo waterworld Ma!? Laughing

...perchè poi da qualche parte c'è il sole
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail 
LAVISH
Massive Junglist
Massive Junglist

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 1:45    Post subject:  

Yes, era quello il discorso.. io non ho mai fatto mix per rendere l'ascolto piacevole. Fede (drumboy) mi ha capito perfettamente: ho sempre avuto la presunzione di esprimere quello che sento al momento in un set, non vado a ricercare un tipo di suono e non preparo tracklist. Istinto e basta.

Effettivamente certi passaggi sono duretti, scorre poco quello fra klute ed amit, i due pezzi hanno un'eq troppo diversa e amit avrebbe richiesto decisamente una livellata sui bassi. Idem per altri passaggi, tipo Sakura e Conciousness - a risentirlo oggi - e' arrivato troppo tardivamente e il trip cala di intensita'.

Critiche di questo tipo le ho sempre accettate e mi fa piacere anche avere punti divista diversi dal mio: Malkav, pur apprezzandomi molto, ha sempre rilevato piu' o meno in ogni set l'elemento che non lo convinceva completamente. In qualche caso si concorda, in altri no (tipo a quel moron di un malkaviano non piace infinity di TGM Shocked Razz ), ma tutte le osservazioni che mi fa e che fate tutti sono per me sempre una fonte di discussione e confronto molto importante Smile

Quando qualcuno apprezza (nel vero senso della parola) un set, tipo il "me mix", quello piu' "personalistico" che abbia mai fatto, sono felice non tanto per vedere scritto su un forum "bravo, figo, etc..." ma perche' mi sembra di aver condiviso qualcosa con quella persona. La realizzazione di questo processo e' quello che comunemente io percepisco come "soddisfazione".

Notte Wink

Back to top
DrBleiz
Guest

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 12:37    Post subject:  

Guarda lavish, ti meriteresti proprio... meglio che nn lo dico.

I miei commenti variano semplicemente perchè ASCOLTO.
E la tracklist la guardo solo dopo.. questo è proprio perchè non ho nessuna convenienza..

mah bah... qui dentro chissà che cazzo c'avete in testa! Neutral
Back to top
DrBleiz
Guest

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 12:57    Post subject:  

E cmq per chiudere la cosa, così siete tutti contenti e non mi rompete più il c**** con i vostri pomipni a vicenda e le questioni di incoerenza:

Il me mix è molto + avanti di questo. Per i miei gusti è + ricercato, ha un flow ben concatenato, ed ha una buona progressione. Anche se non è un genere che mi piace particolarmente, riconosco che sia fatto molto bene e lo apprezzo.

Shame on you, ci hai buttato dentro gli instra:mental come un cucchiaio di sale nel caffè. Qdi l'idea di mixare tracce tutte loro la trovo scontata e il resto non è degno di nota per qto mi riguardi, a parte aclune trackz prese singolarmente.

La penso così.

Se volete, continuate pure a fare salotto tra di voi che ne sapete e avete i produttori che vi fanno sognare ... Io passo e chiudo.

Last edited by DrBleiz on Thu Jun 26, 2008 13:02; edited 2 times in total
Back to top
LAVISH
Massive Junglist
Massive Junglist

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 12:59    Post subject:  

Bleiz, sei libero di commentare quanto ti pare e anche libero di dirmi cosa mi meriterei (?!) secondo te, ma ironicamente questo e' un mix che pecca in precisione tecnica essendo stato registrato a volumi bassissimi (ne prendo tranquillamente atto). Invece tu dici che tecnicamente e' buono, ma musicalmente e' scontato.

Permettimi di dire che un'affermazioone del genere sia davvero strana Smile

Detto questo, non voglio fare flame qui, quindi chiudiamola. Tu sei libero di fare i set con il trip del momento siano, SOM o Telemetrik e io di continuare per la mia strada di banalita' OKMan

Back to top
DrBleiz
Guest

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 13:01    Post subject:  

LAVISH wrote:
Bleiz, sei libero di commentare quanto ti pare e anche libero di dirmi cosa mi meriterei (?!) secondo te, ma ironicamente questo e' un mix che pecca in precisione tecnica essendo stato registrato a volumi bassissimi (ne prendo tranquillamente atto). Invece tu dici che tecnicamente e' buono, ma musicalmente e' scontato.

Permettimi di dire che un'affermazioone del genere sia davvero strana

Mah non è vero. Dipende da quanta e che musica ascolti...

Cmq stai tranquillo, la prossima volta non mi scomodo neanche + a scaricarli i tuoi mix Wink
Back to top
LAVISH
Massive Junglist
Massive Junglist

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 13:08    Post subject:  

speechless per questa reazione e ancor di piu' per il pm che mi e' appena arrivato (sempre da Bleiz). Per favore finiamola qui.

Back to top
DrBleiz
Guest

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 13:15    Post subject:  

Si appunto chiudiamola qui, ora solo + elogi mi raccomando.. altrimenti .. FAIL!
Back to top
goblinz
Massive Junglist
Massive Junglist

PostPosted: Thu Jun 26, 2008 13:31    Post subject:  

bleiz, non hai capito il semplice concetto di lavish, lui non dice che non vuole critiche ma (e concordo) che la tua sia un po' nosense, visto che non mi pare ci sia manco un artista scontato mentre, appunto risentendolo, ci sono alcuni passaggi effettivamente poco puliti.

se poi mi vieni a dire che c'è lecchinaggio ti assicuro che ti sbagli, a me queste sonorità piacciono molto, e leggere un pm di un perfetto sconosciuto con scritto: "si vede che di musica non ne ascolti tanta" non mi fa manco incazzare ma se permetti mi fa riflettere visto che, come in tutto, tanta gente parla a sproposito e potrebbe evitarsi insulti buttati lì sul personale per un parere su di un mix..
al massimo se proprio dobbiamo parlare di elogi random allora fatti un giro per la sezione studio.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website AIM Address 
Page 2 of 6 [80 Posts]   Goto page: Previous 1, 2, 3, 4, 5, 6 Next
Post new topic   Reply to topic View previous topic :: View next topic
 Forum index » DNBmovement.it Files » Mixes
Jump to:  

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum